Ultima modifica: 25 novembre 2016

Certificato di Qualità Europeo

La nostra scuola ha ottenuto il Certificato di Qualità Europeo per l’eccellente qualità del lavoro sul progetto eTwinning “Le monde des jeunes”. Ciò significa che li lavoro della Prof.ssa Tiziana Rubino e dei docenti che con lei hanno collaborato, quello dei nostri studenti e della scuola è stato riconosciuto ai massimi livelli europei. Il Certificato di Qualità Europeo è un riconoscimento concreto per insegnanti e scuole per l’alto livello qualitativo delle loro attività eTwinning. Per gli studenti rappresenta un incentivo ai loro sforzi e, per la scuola in generale, una pubblica affermazione del suo impegno e apertura nei progetti di collaborazione europea.

Ecco l’eccellente lavoro della Prof.ssa Tiziana Rubino Le monde des jeunes

La tua scuola ha ottenuto il Certificato di Qualità Europeo per l’eccellente qualità del lavoro sul progetto eTwinning "Le monde des jeunes".