Traduci sito in:

Iscrizioni

Si comunica che il verbale del Collegio docenti del 5/09/18 è visibile nella Bacheca docenti del registro elettronico (  accesso da "Registri"- icona in alto a destra " Bacheca").

Maria Gramendola

Si avvisano i docenti che lunedì 9 aprile ore 16:00 - si terrà il webinar "Tutti insieme per fare goal" a cura della prof.ssa Maria Salvia dell'IC Amerigo Vespucci di Vibo Marina che approfondirà il tema dello sviluppo sostenibile.
 Le iscrizioni si effettuano sulla piattaforma di AE http://innovazione.indire.it/avanguardieeducative

Maria Gramendola

A seguito delle prove attitudinali, sostenute dagli alunni delle ultime classi della scuola Primaria, sono pubblicati all’ALBO delle scuole Secondarie di Primo grado di Rombiolo e San Calogero, gli elenchi degli alunni ammessi alle classi di strumento musicale per l’anno scolastico 2018/19