Traduci sito in:

Comunicazioni scuola-famiglia

Si trasmette in allegato, l'Ordinanza del Comune di Rombiolo,  con la quale viene disposta la chiusura delle scuole primaria di Pernocari, infanzia di Pernocari e Presinaci nella giornata del 31 gennaio 2019 a causa della sospensione del servizio idrico.

Allegati:
Scarica questo file (ordinanza n. 4  30.01.2019.pdf)ordinanza n. 4 30.01.2019.pdf[ ]53 kB
Scarica questo file (Menù.pdf)Menù.pdf[ ]1395 kB

Si trasmette in allegato, l'Ordinanza del Comune di Rombiolo,  con la quale viene disposta la chiusura delle scuole primaria di Pernocari, infanzia di Pernocari e Presinaci nella giornata del 16 gennaio 2019 a causa della sospensione del servizio idrico.

Allegati:
Scarica questo file (ordinanza n.   3  15.01.2019.pdf)ordinanza n. 3 15.01.2019.pdf[ ]117 kB

Si comunica che in data odierna, presso la sede di via I° Maggio 151 Rombiolo, sono pubblicati all'albo i gruppi delle classi prime scuola primaria e scuola secondaria di primo grado a.s.2018/19.

Prof.ssa Maria Gramendola

Si comunica che, per mero errore materiale, risulta inserito nella lista dei libri di testo delle classi seconda A e seconda B della scuola secondaria di primo grado di Rombiolo, il testo di tecnologia delle classi terze. Il libro da utilizzare nelle classi seconda A e seconda B, anno scolastico 2018/19, è quello già acquistato in classe prima ( Furci F., Einstein più, Raffaello Vol.unico).